ULTIME PUBBLICAZIONI

Copertina
Marzo 2024
Avelumab: le evidenze cliniche aggiornate nel carcinoma uroteliale
di Veronica Prati, Cuneo
Al recente Genitourinary ASCO Symposium sono stati presentati alcuni aggiornamenti dello studio JAVELIN Bladder e alcuni studi di real world, tra cui lo studio italiano READY.
37 diapositive, PPT, PDF

Leggi tutto

Copertina
Marzo 2024
Evidenze consolidate e prospettive future nel trattamento del carcinoma del colon-retto metastatico con cetuximab
di Filippo Pietrantonio, Milano
Il trattamento con cetuximab è consolidato nella pratica clinica comune in ambito di oncologia gastroenterologica ma, nonostante i miglioramenti negli anni legati alla personalizzazione dei trattamenti e al raffinamento della strategia terapeutica, sempre nuove sfide e opportunità si aprono nel futuro di questo farmaco.
34 diapositive, PPT, PDF

Leggi tutto

Copertina
Febbraio 2024
Combinazione di cemiplimab e chemioterapia nel trattamento di prima linea del NSCLC avanzato
di Sara Pilotto, Verona
Per i pazienti affetti da non-small-cell lung cancer (NSCLC) avanzato, l’ultima decade è stata caratterizzata da progressi terapeutici fondamentali, che hanno contribuito a migliorare significativamente la prognosi. Dall’iniziale sviluppo clinico in linee successive, oggi gli inibitori di checkpoint immunitari (ICI) diretti contro PD-1/PD-L1, in monoterapia o in combinazione con il trattamento chemioterapico, rappresentano lo standard of care nel trattamento di prima linea del NSCLC avanzato in assenza di alterazioni molecolari druggable.
24 diapositive, PPT e PDF

Leggi tutto

TUTTE LE PUBBLICAZIONI

In quest’area è possibile consultare la lista completa di tutti i KS disponibili sul sito, ordinati per data di uscita

Accedi all'archivio

VISITA ANCHE

Logo KT
Selezione e commento critico dei principali trial in oncologia, recentemente pubblicati su riviste internazionali, a cura di un clinico e un metodologo.

 

Logo KP
Revisione critica degli articoli scientifici più rilevanti, pubblicati negli ultimi mesi in oncologia. Supplementi dedicati e rubriche dai Congressi.

 

Logo hKeys
Nuova piattaforma dedicata esclusivamente all'ematologia e all'onco-ematologia che propone contributi nuovi e già realizzati sotto forma di video interviste o diapositive riutilizzabili.

 

THE KEY FAMILY


PUBBLICAZIONE ONLINE
TRE PIATTAFORME SCIENTIFICHE IN MOVIMENTO
Da qualche anno Accademia Nazionale di Medicina offre a tutti gli oncologi i contenuti di tre ormai classiche piattaforme: Key slides, Key trials e Key papers hanno un posto ormai ben definito nel panorama della "Formazione di Qualità".


SFOGLIA LA RIVISTA SCARICA IL POSTER

 

10

Autori
100

Pubblicazioni on line
1000

Diapositive
1000

Utenti registrati
6000

Downloads