Descrizione del sito

Il sito Key slides raccoglie informazioni scientifiche aggiornate, commentate e validate da esperti, inserite in presentazioni costituite da diapositive riutilizzabili, ridisegnate secondo un layout grafico personalizzato.

Registrandosi gratuitamente al sito, è possibile consultare e scaricare tutte le pubblicazioni, gestire i materiali on-line e su altri dispositivi mobile, scaricare e stampare la versione pdf con i commenti in italiano e la versione jpeg. Inoltre, è possibile creare, direttamente on-line, delle presentazioni personalizzate selezionando le diapositive di interesse tra tutte quelle presenti sul sito.

La nuova struttura editoriale prevede la suddivisione in sei aree terapeutiche (AREE) - Breast, Lung, GI, GU & GY, Onco-ematologia (evidenziata in blu) e Miscellanea - al cui interno sono raccolte le singole pubblicazioni, costituite da diapositive commentate in italiano, che riassumono l’argomento prescelto e ne sottolineano i dati più significativi e aggiornati, secondo tipi editoriali definiti (TIPI): Best from..., Chronicles & Commentaries, Expert Tips, Lectures, Position Slides.