ULTIME PUBBLICAZIONI

Copertina
Marzo 2024
Avelumab: le evidenze cliniche aggiornate nel carcinoma uroteliale
di Veronica Prati, Cuneo
Al recente Genitourinary ASCO Symposium sono stati presentati alcuni aggiornamenti dello studio JAVELIN Bladder e alcuni studi di real world, tra cui lo studio italiano READY.
37 diapositive, PPT, PDF

Leggi tutto

Copertina
Marzo 2024
Evidenze consolidate e prospettive future nel trattamento del carcinoma del colon-retto metastatico con cetuximab
di Filippo Pietrantonio, Milano
Il trattamento con cetuximab è consolidato nella pratica clinica comune in ambito di oncologia gastroenterologica ma, nonostante i miglioramenti negli anni legati alla personalizzazione dei trattamenti e al raffinamento della strategia terapeutica, sempre nuove sfide e opportunità si aprono nel futuro di questo farmaco.
34 diapositive, PPT, PDF

Leggi tutto

Copertina
Febbraio 2024
Combinazione di cemiplimab e chemioterapia nel trattamento di prima linea del NSCLC avanzato
di Sara Pilotto, Verona
Per i pazienti affetti da non-small-cell lung cancer (NSCLC) avanzato, l’ultima decade è stata caratterizzata da progressi terapeutici fondamentali, che hanno contribuito a migliorare significativamente la prognosi. Dall’iniziale sviluppo clinico in linee successive, oggi gli inibitori di checkpoint immunitari (ICI) diretti contro PD-1/PD-L1, in monoterapia o in combinazione con il trattamento chemioterapico, rappresentano lo standard of care nel trattamento di prima linea del NSCLC avanzato in assenza di alterazioni molecolari druggable.
24 diapositive, PPT e PDF

Leggi tutto

TUTTE LE PUBBLICAZIONI

In quest’area è possibile consultare la lista completa di tutti i KS disponibili sul sito, ordinati per data di uscita

Accedi all'archivio

THE KEY FAMILY


PUBBLICAZIONE ONLINE
TRE PIATTAFORME SCIENTIFICHE IN MOVIMENTO
Da qualche anno Accademia Nazionale di Medicina offre a tutti gli oncologi i contenuti di tre ormai classiche piattaforme: Key slides, Key trials e Key papers hanno un posto ormai ben definito nel panorama della "Formazione di Qualità".


SFOGLIA LA RIVISTA SCARICA IL POSTER

 

VISITA ANCHE

Logo KT
Selezione e commento critico dei principali trial in oncologia, recentemente pubblicati su riviste internazionali, a cura di un clinico e un metodologo.

 

Logo KP
Revisione critica degli articoli scientifici più rilevanti, pubblicati negli ultimi mesi in oncologia. Supplementi dedicati e rubriche dai Congressi.

 

Logo hKeys
Nuova piattaforma dedicata esclusivamente all'ematologia e all'onco-ematologia che propone contributi nuovi e già realizzati sotto forma di video interviste o diapositive riutilizzabili.

 

10

Autori
100

Pubblicazioni on line
1000

Diapositive
1000

Utenti registrati
6000

Downloads